ABOUT US
La creatività è il nostro grande punto di forza, perchè crediamo fermamente che si possa portare innovazione solamente rompendo gli schemi.
La nostra missione
parte da Palermo
Siamo una TechCompany nata a Palermo nel 2022, capitalizzando il know-how in ambito Customer Interaction/Experience di Call2Net, il Gruppo di cui facciamo parte.
Call2Net è specializzato in soluzioni tecnologiche legate al complesso sistema di relazioni (digitali e fisiche) che intercorrono tra un cliente, sia esso potenziale o già acquisito, e una azienda. Prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o servizio.
Sappiamo coniugare l’esperienza verticale nella Digital Interaction maturata negli anni da Call2Net con l’approccio agile, veloce, fortemente orientato all’R&D tipico delle startup.
Abbiamo deciso di farlo da una delle città più promettenti in termini di innovazione, Palermo, spinti dalla volontà di partecipare attivamente alla digitalizzazione del Mediterraneo, offrendo opportunità di sviluppo per il territorio e le persone che ci gravitano intorno.
Grazie alla collaborazione con l’Università di Palermo, stiamo coinvolgendo i migliori talenti locali per sviluppare progetti d’innovazione che abbracceranno tutto il Paese.
La nostra Mission
Questa è la mission di 2INNOVATION, nonché il principio ispiratore alla base del nostro fare quotidiano.
La nostra Vision
Abbiamo l’ambizione di arrivare ad anticipare i trend futuri nel nostro settore, e consentire alle aziende italiane di cogliere la sfida ormai imprescindibile della digital transformation.
Value Proposition
Migliorare costantemente la CX portando efficienza ai processi e saving dei costi è il nostro principale obiettivo.
Vantiamo collaborazioni importanti con alcune delle aziende oggi più innovative, come Twilio, Google e Amazon.
Siamo Investor Partner di Stip, società innovativa con base in Silicon Valley. Grazie alla partnership tecnologica con Stip, siamo riusciti ad individuare e gestire tutte le richieste di customer care ricevute sui canali digitali.