IL NOSTRO BLOG
Uno sguardo sul
Futuro
Scopri i nostri approfondimenti sui temi che ruotano attorno alla Customer Experience e alla Customer interaction.
Strategie di Omnicanalità: la voce del sesto Osservatorio Omnichannel Customer Experience
ll 98% degli utenti Internet che ha vissuto esperienze omnicanale ne è soddisfatto. Eppure, il modello omnichannel stenta ad affermarsi
Donne e Tech: la sfida di 2Innovation nel Sud Italia
Questo non è un Paese per donne, almeno sul versante tecnologico, anche se il primo programmatore della storia dei computer
I 5 consigli di 2Innovation per una corretta strategia di wellbeing aziendale
La pandemia ha cambiato le dinamiche organizzative e operative del lavoro, sancendo il definitivo affermarsi dello smartworking anche per i
L’evoluzione del Customer Journey
nella CX d’avanguardia
In questo articolo vogliamo ripercorrere i punti salienti dello speech tenuto al World Business Forum (WOBI), lo scorso 9 novembre,
L’innovazione nel Retail: le nuove frontiere della Customer Experience
Il mondo del Retail, ora più che mai, è in piena trasformazione e alla ricerca di nuove soluzioni che evolvano
Come cambia il mercato ICT in Italia?
Le evoluzioni delle tecnologie per la Customer Experience secondo l’Assintel Report 2022 Il punto di partenza Se c’è una cosa sulla
La Business Agility fa bene alla Digital Transformation?
La pandemia ha confermato che viviamo in un’epoca di grandi cambiamenti, caratterizzata da una volatilità nel business senza precedenti.