#CaseStudy

SYNLAB

SERVICES

VoiceBot
Automatizzazione canale voce

SECTOR

Healthcare
Synlab, importante azienda operante nell’ambito Healthcare, doveva automatizzare sul canale voce l’intero processo di prenotazione analisi.

La sfida

Automatizzare il processo di prenotazione delle analisi sul canale voce, da effettuarsi presso i punti di prelievo collocati sul territorio nazionale.

La chiave per rispondere alla sfida:

Introdurre un VoiceBot conversazionale per l’automatizzazione del processo di booking.

La formula vincente:

il VoiceBot conversazionale.

Per Synlab Italia, abbiamo introdotto un VoiceBot conversazionale in grado di gestire in autonomia l’intero processo di prenotazione, con logiche di geolocalizzazione e proattività sulle disponibilità, ottenendo:

un’integrazione completa con l’agenda del committente;

la gestione in modalità Self del Pre Check-in sugli appuntamenti presi, per minimizzare il tempo di permanenza all’interno dei locali di accettazione.

I risultati raggiunti
0 %
Aumento saturazione degli slot su agenda
0 %
Aumento delle prenotazioni concluse sul totale chiamate
- 0 %
Saving-time del tempo medio operatore
0
Customer Satisfaction
(CSAT)
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