CASE STUDY
SIRAM VEOLIA
SERVICES
Voicebot
SECTOR
Siram spa, nota azienda che opera nel settore del facility management, doveva automatizzare l’intero processo di ingaggio di un contatto reperibile, per interventi urgenti presso le strutture ospedaliere.
Siram spa, nota azienda che opera nel settore del facility management, doveva automatizzare l’intero processo di ingaggio di un contatto reperibile, per interventi urgenti presso le strutture ospedaliere.
La sfida
Automatizzare il processo di chiamata Outbound
La chiave per rispondere alla sfida:
Escludere dal processo l’intervento dell’operatore fisico, riducendo il Customer Acquisition Cost (CAC).
La formula vincente:
l’implementazione di processi snelli e automatizzati
Il sistema permette il monitoraggio in tempo reale, per comprendere lo stato dei ticket in gestione all’automazione.
Il voicebot ora si occupa di:
contattare i numeri di telefono reperibili, riprogrammando la chiamata quando non vi è
risposta
comunicare i dati utili
alla gestione dell’intervento
a fine chiamata
di non risposta.
Ticket gestiti in automatico
Riduzione del costo del singolo contatto
Se la risposta è SI, contattaci compilando il form
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