CASE STUDY
SORIS
SERVICES
ChatBot
LiveChat
Sistema Front-End
SECTOR
La sfida
Creare un Chatbot funzionale ed integrato con i gestionali interni in grado di rispondere efficacemente in uno scenario complesso e in continua evoluzione.
Creare un Chatbot funzionale ed integrato con i gestionali interni in grado di rispondere efficacemente in uno scenario complesso e in continua evoluzione.
La chiave per rispondere alla sfida:
Realizzare un progetto capace di automatizzare lo scenario relativo alla riscossione tributi, tipicamente complesso.
La formula vincente:
L’implementazione di un processo Phygital (Chatbot + LiveChat).
un Chatbot, per rispondere alle richieste di primo livello dei contribuenti con escalation all’operatore;
la LiveChat per le richieste complesse, che faciliti la gestione dell’operatore tramite l’arricchimento automatico di informazioni richieste dal sistema.
In più, abbiamo creato un sistema front-end per la gestione dei Fault del bot: in questo modo, è oggi possibile ricanalizzare una risposta in fase di gestione del ticket, verso
l’intento corretto da parte dell’operatore.
(CSAT)
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