Le nostre soluzioni per la Customer Experience e per la Customer Interaction nascono dall’esigenza di collocare le aziende nei luoghi in cui si trovano i propri clienti, sfruttando le ultime tecnologie.

Partono da una visione: potenziare il capitale umano, creando delle soluzioni capaci di ottimizzare i processi valorizzando l’essere umano. In questo senso, sono in grado di combinare componenti digitali e umane.

Le nostre
soluzioni

Omnichannel Solutions: Overview

Le nostre soluzioni Omnichannel sono orientate a migliorare la Customer Experience (CX) e la Customer Interaction (CI), aumentando l’efficienza di processo complessiva.

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A chi si rivolgono

Per tutte le aziende che per allinearsi
alle nuove esigenze degli utenti stanno aprendo nuovi canali di interazione.

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Che problemi risolvono

Evitano l'utilizzo di sistemi/piattaforme diverse con conseguente rischio di perdita di dati, lavoro ridondante e customer experience pessima.

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I vantaggi

Un solo punto di accesso per governare le risposte su tutti i canali. Saving sul costo di gestione e maggior efficacia nella risposta.

Automatic Response: Overview

Sistemi di prelavorazione automatizzata del contatto in modalità Omnichannel.

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A chi si rivolgono

Per tutte le aziende che gestiscono
le interazioni, anche a basso valore, direttamente con operatore fisico.

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Che problemi risolvono

Evitano tempi lunghi di attesa nell'interazione e annullano un lavoro ripetitivo abbassando il costo della gestione.

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I vantaggi

Diminuzione dei TT in gestione a operatore fisico, miglioramento della CX utente, diminuzione del tempo medio di gestione e abbattimento del costo.

Text & Voice Analysis: Overview

Soluzioni innovative per l’analisi di trend, del sentiment, della concorrenza nonché del prodotto e/o servizio.

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A chi si rivolgono

Per tutte le aziende che vogliono migliorare la propria CX partendo dalla comprensione del sentiment dei clienti, quando fanno una richiesta di interazione.

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Che problemi risolvono

Abbassano radicalmente il rischio di churn grazie alla tempestività nella gestione di chiamate con sentiment score negativo.

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I vantaggi

Miglioramento della CX, diminuzione del rischio churn, aumento della convertion su Up e CrossSelling; maggior efficacia nella risposta.

Process Automation: Overview

Ottimizzazione dei flussi di lavoro grazie ad AI e automation, per incrementare l’efficienza operativa.
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A chi si rivolgono

Per aziende strutturate multidivisione e multigestionale che necessitano di orchestrare meglio tutti i processi cross.

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Che problemi risolvono

Ottimizzano tutti i processi di Business complessi tramite l’utilizzo di automazioni che si integrano nei workflow esistenti o ne creano di nuovi.

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I vantaggi

Permettono di governare un intero processo
end-to-end portando valore a tutti gli step aggredibili tramite automazione e innovazione tecnologica.

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