Le nostre
soluzioni
Le nostre soluzioni per la Customer Experience e per la Customer Interaction nascono dall’esigenza di collocare le aziende nei luoghi in cui si trovano i propri clienti, sfruttando le ultime tecnologie.
Le nostre
soluzioni
Omnichannel Solutions: Overview
Le nostre soluzioni Omnichannel sono orientate a migliorare la Customer Experience (CX) e la Customer Interaction (CI), aumentando l’efficienza di processo complessiva.
A chi si rivolgono
Per tutte le aziende che per allinearsi
alle nuove esigenze degli utenti stanno aprendo nuovi canali di interazione.
Che problemi risolvono
Evitano l'utilizzo di sistemi/piattaforme diverse con conseguente rischio di perdita di dati, lavoro ridondante e customer experience pessima.
I vantaggi
Un solo punto di accesso per governare le risposte su tutti i canali. Saving sul costo di gestione e maggior efficacia nella risposta.
Automatic Response: Overview
Sistemi di prelavorazione automatizzata del contatto in modalità Omnichannel.
A chi si rivolgono
Per tutte le aziende che gestiscono
le interazioni, anche a basso valore, direttamente con operatore fisico.
Che problemi risolvono
Evitano tempi lunghi di attesa nell'interazione e annullano un lavoro ripetitivo abbassando il costo della gestione.
I vantaggi
Diminuzione dei TT in gestione a operatore fisico, miglioramento della CX utente, diminuzione del tempo medio di gestione e abbattimento del costo.
Text & Voice Analysis: Overview
Soluzioni innovative per l’analisi di trend, del sentiment, della concorrenza nonché del prodotto e/o servizio.
A chi si rivolgono
Per tutte le aziende che vogliono migliorare la propria CX partendo dalla comprensione del sentiment dei clienti, quando fanno una richiesta di interazione.
Che problemi risolvono
Abbassano radicalmente il rischio di churn grazie alla tempestività nella gestione di chiamate con sentiment score negativo.
I vantaggi
Miglioramento della CX, diminuzione del rischio churn, aumento della convertion su Up e CrossSelling; maggior efficacia nella risposta.
Process Automation: Overview
A chi si rivolgono
Per aziende strutturate multidivisione e multigestionale che necessitano di orchestrare meglio tutti i processi cross.
Che problemi risolvono
Ottimizzano tutti i processi di Business complessi tramite l’utilizzo di automazioni che si integrano nei workflow esistenti o ne creano di nuovi.
I vantaggi
Permettono di governare un intero processo
end-to-end portando valore a tutti gli step aggredibili tramite automazione e innovazione tecnologica.
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