Le nostre
soluzioni

Le nostre soluzioni sono orientate a migliorare la Customer Experience (CX) e la Customer Interaction (CI), aumentando l’efficienza di processo complessiva.
Partono da una visione: potenziare il capitale umano, creando delle soluzioni capaci di ottimizzare i processi valorizzando l’essere umano. In questo senso, sono in grado di combinare componenti digitali e umane.

Omnichannel Solutions: Overview

Le nostre soluzioni sono orientate a migliorare la Customer Experience (CX) e la Customer Interaction (CI), aumentando l’efficienza di processo complessiva.

A chi si rivolgono

Per tutte le aziende che per allinearsi alle nuove esigenze degli utenti stanno, aprendo nuovi canali di interazione

Che problemi risolvono

Evitano l'utilizzo di sistemi/piattaforme diverse con conseguente rischio di perdita di dati, lavoro ridondante e customer experience pessima

I vantaggi

Un solo punto di accesso per governare le risposte su tutti i canali. Saving sul costo di gestione e maggior efficacia nella risposta

Automatic Response: Overview

Sistemi di prelavorazione automatizzata del contatto in modalità Omnichannel 

A chi si rivolgono

Per tutte le aziende che gestiscono le interazioni, anche a basso valore, direttamente con operatore fisico

Che problemi risolvono

Evitano tempi lunghi di attesa nell'interazione, e annullano un lavoro ripetitivo abbassando il costo della gestione

I vantaggi

Diminuzione dei TT in gestione a operatore fisico, miglioramento della CX utente, diminuzione del tempo medio di gestione e abbattimento del costo.

Text & Voice Analysis: Overview

Sistemi di prelavorazione automatizzata del contatto in modalità Omnichannel 

A chi si rivolgono

Per tutte le aziende che vogliono migliorare la propria CX partendo dalla comprensione del sentiment dei clienti, quando fanno una richiesta di interazione.

Che problemi risolvono

Abbassano radicalmente il rischio di churn, grazie alla tempestività nella gestione di chiamate con sentiment score negativo

I vantaggi

Miglioramento della CX, diminuzione del rischio churn, aumento della convertion su Up e CrossSelling; maggior efficacia nella risposta.

Process Automation: Overview

Sistemi di prelavorazione automatizzata del contatto in modalità Omnichannel 

A chi si rivolgono

Per aziende strutturate multidivisione e multigestionale che necessitano di orchestrare meglio tutti i processi cross.

Che problemi risolvono

Ottimizzano tutti i processi di Business complessi, tramite l’utilizzo di automazioni che si integrano nei workflow esistenti o ne creano di nuovi.

I vantaggi

Permettono di governare un intero processo
end-to-end portando valore a tutti gli step aggredibili tramite automazione e innovazione tecnologica

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