Automatic Response Solutions

Intelligenza artificiale e ed essere umano, insieme, diventano lo strumento vincente per abbattere i costi e incrementare la customer experience.
Smart Customer Care “Human Like”

Per gestire in modo efficace tutte le interazioni provenienti dalla molteplicità di canali oggi disponibili, le aziende si sono rese conto che non è possibile utilizzare soltanto gli operatori. Ci vuole qualcosa di più.

Da questa riflessione nascono le  soluzioni di Automatic Response con l’intento di creare sistemi di prelavorazione del contatto, diminuire notevolmente i costi e migliorare la customer experience.

Grazie all’intelligenza artificiale, sistemi e macchine possono imitare l’intelligenza umana,  consentendo un’esperienza di conversazione “human like”.

La tecnologia delle nostre
Automatic Response Solutions

Le soluzioni di Automatic Response consentono risposte automatiche tramite BOT su canale scritto o voce, raccogliendo automaticamente i dati utili alla gestione successiva.

Tutto questo attraverso le seguenti tecnologie:

Intelligenza Artificiale

NPU (neural processing understanding)

NLP (neural processing language)

Speech to text engine

Orchestrator tool

Le nostre soluzioni di Automatic Response sono adatte, in particolare, per:

I vantaggi per le aziende:
i 3 plus chiave
che questa soluzione assicura

Riduzione del tempo di gestione e azzeramento interazioni multiple

Permette di offrire un servizio H24 7/7

Elimina la gestione dell’operatore per le interazioni di primo livello, abbassando i costi

Caratteristiche delle nostre Automatic Response Solutions:

User Interface
personalizzabile
Interazione
con il linguaggio naturale
Data Collection
per interazioni qualificate