Omnichannel Solutions

Con le nostre soluzioni Omnichannel puoi presidiare tutti i touchpoint con un unico strumento, e migliorare l’interazione con i tuoi clienti.
Un nuovo Ecosistema

Oggi gli utenti hanno a disposizione un crescente numero di canali per comunicare. In questo scenario diventa fondamentale per le aziende disporre di piattaforme omnichannel integrate, in grado di gestire con semplicità tutte le interazioni disponibili.

Le soluzioni omnichannel di 2INNOVATION sono pensate proprio per creare un ecosistema coerente per l’utente, che soddisfi le aspettative legate al presente ma che, allo stesso tempo, sia capace di anticipare e rispondere alle aspettative future.

Grazie a questo approccio che pone la customer experience (CX) al centro di tutto, gli utenti possono vivere la medesima esperienza su tutti i punti di contatto, senza interruzioni.

La tecnologia delle nostre
soluzioni Omnichannel

Le soluzioni omnicanali di 2INNOVATION garantiscono alle aziende la gestione delle interazioni con gli utenti su qualsiasi canale, orale o scritto, fisico oppure online, attraverso le seguenti tecnologie:

Orchestral Tool

API connector channel

API connector CRM

Le nostre soluzioni sono adatte, in particolare:

Alle imprese che hanno canali esistenti di comunicazione con gli utenti, ma che desiderano ampliare e gestire tutte le interazioni in un unico punto

Alle organizzazioni che aprono un primo canale di comunicazione con i loro clienti, sapendo che dovranno attivarne altri in futuro

I vantaggi per le aziende:
i 3 plus chiave
che questa soluzione assicura

Miglioramento del livello del servizio offerto, con una maggiore efficienza operativa ed un'efficacia distintiva rispetto alla concorrenza

Distribuzione efficace delle informazioni

Maggiore efficacia nella risposta

Caratteristiche delle nostre Soluzioni Omnichannel:

Front End unico
di gestione dei contatti

Gestione risposte
tramite template personalizzati
Integrazione
con i principali CRM di mercato

Scalabilità della piattaforma
a tutte le divisioni aziendali che gestiscono relazioni dirette

Disponibilità storico interazioni
con i clienti su tutti i canali di contatto

Gestione dei clienti in ottica cross-channel passando al canale più adeguato e aderente alla situazione di contatto