Text & Voice Analysis

Per comprendere a fondo che cosa vogliono i tuoi clienti, in maniera automatizzata e innovativa, sui diversi touchpoint.
Tecnologia che analizza il sentiment

L’analisi preventiva delle informazioni provenienti da sorgenti destrutturate, come testi (email) e/o voce (conversazione telefonica), si sta rivelando fondamentale per individuare il canale più corretto per gestire una pratica e ottenere, inoltre, insight fondamentali per eventuali azioni correttive sui processi adottati.

In questo scenario si inserisce la nostra soluzione di Text & Voice Analysis, pensata per trasformare informazioni destrutturate in strutturate, utili alla realizzazione di analisi di trend, del sentiment, della concorrenza nonché del prodotto e/o servizio.

Comprendere ciò che i tuoi clienti provano,  ti consente di adottare strategie volte a migliorare la relazione con loro, offrendo CX ottimali e costantemente aggiornate.

Text & Voice Analysis
per analizzare e anticipare i temi critici

La nostra soluzione consente  la comprensione automatica delle esigenze, necessità, criticità dei clienti tramite analisi del testo e della voce.

Tutto questo avvalendosi di tecnologie quali:

Intelligenza Artificiale

Sentiment Analysis

NLP (Elaborazione del linguaggio naturale)

Le analisi testuali consentono di:

I vantaggi per le aziende:
i 4 plus chiave
che questa soluzione assicura

Efficientamento operativo

Riduzione del Time of Management (TMG)

Abbattimento del Churn

Incremento delle vendite